La nostra boutique

Il nostro progetto nasce nel 2014 dall’unione della visione di Carlo Sorrentino, creativo e appassionato d’arte, con Carlo Belvisi, da oltre 30 anni ottico conosciuto e stimato nel mondo dell’ottica.

Good look è molto di più di una boutique di occhiali, è un progetto costruito attorno ai valori di Comunità, Cultura e Integrazione. 

 

“Nessuno ha i tuoi occhi, passioni, gusto, stile, emozioni e noi lo sappiamo. Ognuno è diverso dagli altri. Diversi da tutti, uguali a te.”

Good Look Maison

Tradizione e innovazione

Progetto senza titolo (5)

good look maison

L’ubicazione della boutique è all’interno di un edificio storico della città, il Palazzo del Podestà, costruito nel XIII secolo. Uno degli edifici medievali astigiani più belli della città che sorge all’incrocio fra via dei Cappellai e via Incisa.

L’edificio conserva un importante valore storico: tra il XIII e il XIV secolo fu infatti sede del comune, il più importante edificio istituzionale della città.

Progetto senza titolo (5)

i fondatori

Carlo Belvisi è un ottico conosciuto e stimato con 32 anni di esperienza nel settore dell’ ottica. 

Carlo Sorrentino è una inesauribile fonte di creatività che oltre a promuovere l’attività di Good Look promuove e crea e organizza eventi legati al territorio al mondo della cultura contribuendo alla creazione di valore del proprio mondo. 

Vieni a trovarci in boutique

via Incisa 12/14, Asti

Progetto senza titolo (5)

passione e Ricercatezza

All’interno di Good Look Maison ogni singola montatura è scelta con attenzione sulla base dell’esperienza e dell’attento giudizio di Carlo e Carlo.